Diplomati

Fortunato Leccese ed Anna Mallamaci insieme sul palcoscenico dell'Argentina in occasione dello spettacolo When The Rain Stops Falling di Andrew Bowell, per la Regia di Lisa Ferlazzo Natoli (Foto per cortesia di Sveva Bellucci)

FULVIO ACCOGLI


Fulvio Accogli è in scena con Macbettu di Alessandro Serra, vincitore del premio Ubu 2018.

about

RICCARDO MAROTTA


Riccardo Marotta è Snicher nella serie Gomorra, in onda su Sky Atlantic ed è ora impegnato nella serie Gomorra 4.

AURORA KELLERMANN


Aurora dirige a Berlino uno spazio teatrale, il Tatwerk Performative Forschung.

FABIANA IACOZZILLI


La regista diplomata CIC dopo aver portato la Trilogia dell’Attesa al Piccolo di Milano e al Teatro Vascello di Roma, Il Gabbiano al Teatro Vascello; presenta la sua nuova produzione La Classe a ROMAEUROPA Festival.

DANIEL TERRANEGRA


Daniel è su RaiUno in Principe Libero Regia di Luca Facchini.

FRANCESCO ZECCA


Dopo Il Misantropo al Teatro Eliseo, con Lucrezia Lante della Rovere, e Io sono Misia, in scena al Teatro India. Francesco Zecca è impegnato nelle riprese della fiction di Massimo Costa, Non ho niente da perdere.

FRANCESCA ZERILLI


Francesca Zerilli, diplomata in regia, alterna il lavoro di aiuto presso il Teatro Di Roma, (Ritratto di una Capitale e Ritratto di Una Nazione), Short Theatre e collaborando con Accademia Degli Artefatti (Candide, di Ravenhill, al Teatro Argentina.), e Lacasadargilla (Lear, di Eward Bond al Teatro India) - alla sua attività di regista: La signora da Durrenmatt.

Oggi attori e registi devono saper padroneggiare strumenti, spazi e tecnologie diverse. La formazione del CIC permette agli allievi diplomati di lavorare e inserirsi in contesti culturali e professionali differenti: produzioni teatrali, cinematografiche, televisive nazionali e internazionali. Hanno fondato compagnie teatrali di rilievo nazionale ottenendo premi e riconoscimenti tra i più importanti nel panorama italiano (premio Ubu e premio Scenario).
Altri si sono dedicati alla ricerca e alla pedagogia teatrale e insegnano in molte realtà formative, o nel sociale lavorando con detenuti, migranti e pazienti psichiatrici.

I diplomati sono molti di più. Li stiamo inserendo a poco a poco, nel nuovo sito.