fbpx

Stage Gratuito di Orientamento

La Scuola di Teatro e recitazione Centro Internazionale La Cometa vuole che il candidato esprima al  meglio le sue potenzialità, e per farlo ci vuole tempo; per questo noi ti proponiamo di passare con noi una settimana gratuita di orientamento. Frequenterai la scuola come un allievo, conoscere docenti, le materie, le metodologie e la comunità degli allievi in corso.

Verranno impartite lezioni di movimento scenico, educazione della voce, dizione, canto, danza, hip hop, scherma, feldenkrais, recitazione e recitazione cinematografica. Questi consentirà ai docenti di esprimere una valutazione più precisa ai fini dell’ammissione al triennio di studi.

Lavorare insieme è il lavoro dell’attore

Un lavoro di squadra: sul palco non si è soli. Si dipende dagli altri.

Lo stage gratuito di orientamento serve a conoscersi meglio. A sapere chi sei, a sapere chi siamo. Un provino avviene in poco tempo, dopo una attesa snervante, e possono giocare a sfavore l’emozione, la memoria, la stanchezza.

Cosa aspetti? Prenotati ora

    Utilizzando questo modulo accetti la gestione dei dati da parte di Centro Internazionale La Cometa secondo la vigente normativa sulla privacy D.lgs. n. 196/03 - Codice in materia di protezione dei dati personali – e del Regolamento Europeo n. 679/2016.

     

    Per avere informazioni più dettagliate prenota subito un colloquio gratuito! Risponderemo a tutte le tue domande.

    Le lezioni dello stage di orientamento con i nostri Docenti sono gratuite. C’è un costo di 50,00 euro per l’assicurazione e i diritti di segreteria.