fbpx

Vita di classe

Il nuovo Primo Anno del Triennio Accademico 2022/2025

Benvenuti e buon lavoro ad Alice Billon, Alice Lamanna, Alice Sara, Alessandro Amato, Davide Mastarone, Emanuele Maiello, Federico Montemaggi, Federico Ortona, Giuseppe Morgese, Marta Faranna, Fabiana Angela Grandin, Flavia Alliney, Elio La Tassa.

13 giovani allievi, sono stati selezionati per entrare a far parte del Centro internazionale La Cometa.
La scuola diventerà per loro una seconda casa, gli insegnanti e i compagni di corso una seconda famiglia.
Ad attenderli ci sarà un percorso di scoperta, di crescita e di sperimentazione, in un contesto in cui dovranno confrontarsi con il proprio talento e i propri limiti.
Saranno accompagnati ad educare corpo, voce e immaginazione, a mettere in gioco idee e emozioni, il proprio bagaglio umano e culturale, proveranno a sfidare se stessi per raggiungere mete che credevano irraggiungibili.
Gli strumenti acquisiti durante la formazione guideranno l’attore nell’approfondimento di tecniche e poetiche differenti.
La recitazione è un’arte che si basa sulla scelta. Per questo la scelta di una scuola è importante e importanti sono gli strumenti che questa mette a disposizione affinché possano trovare il proprio stile e la propria visione artistica del mestiere.

È con grande piacere che accogliamo oggi questi 13 talenti, impazienti di vederli crescere con l’augurio che domani possano trovare la strada che più gli si addice all’interno del complesso mondo dello spettacolo.


qwqqw