fbpx

Ultime Notizie

Digitalizzazione della scuola della Cometa

Il 12 ed il 13 giugno è stata attivata l’aula digitale del Centro Internazionale La Cometa, realizzata con il contributo di 5.150,59 EURO della Regione Lazio e Lazio Innova, società in house della Regione Lazio, che opera a vantaggio delle imprese e della pubblica amministrazione locale nell’erogazione di incentivi a valere su risorse regionali, nazionali e/o europee.

L’aula digitale è un compiuto sistema di ripresa con camere a 4K remotate su centralina  audio video capace di convertire il segnale in streaming su tutti i social e piattaforme alla quale è collegata.

L’aula può essere attivata ovunque, come dimostra la realizzazione della documentazione visiva dello spettacolo. Il Boschetto, saggio di diploma del Terzo Anno Accademico del Centro Internazionale La Cometa e ora disponibile su youtube.

L’aula digitale così concepita è stata realizzata da Enrico Farro, Presidente dell’Associazione Filmaker e Videomaker Italiani.

L’investimento è stato supportato dalla Regione Lazio, a mezzo di Lazio Innova che ha approvato, e seguito le fasi di realizzazione del progetto.

Grazie a Daniela Ippolito, paziente Tutor,  Enrico Farro, paziente costruttore di Immagini, al Dottor Roberto d’Angelo e alla Signora Samira dello Studio D’Angelo e partners per la consulenza amministrativa.


qwqqw