La Scuola di Teatro che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione!

Ultime Notizie

Gianfranco Isernia e Nikolai Karpov

Assegnate le Borse di Studio “Gianfranco Isernia” e “Nikolai Karpov” per l’A.A. 2025/2026

Istituite in memoria dei due fondatori, maestri e anime visionarie della scuola, le borse rappresentano un riconoscimento all’impegno, alla dedizione e al talento delle nostre allieve e dei nostri allievi. Con il loro lavoro, Gianfranco Isernia e Nikolai Karpov hanno tracciato un percorso di eccellenza artistica e umana che continua a ispirare ogni giorno il percorso pedagogico del centro Internazionale La Cometa.

Con questo investimento, la scuola rinnova il suo legame con la memoria dei maestri Gianfranco Isernia e Nikolai Karpov e il suo impegno ad aiutare concretamente gli studenti.

La Borsa di Studio “Gianfranco Isernia è stata assegnata a una giovane allieva regista del primo anno, come sostegno economico e incoraggiamento a intraprendere questo percorso professionale/formativo.

La Borsa di Studio “Nikolai Karpov è stata assegnata a una allieva attrice del terzo anno, come sostegno economico e riconoscimento per il suo percorso e per la costanza nello studio.

L’iniziativa Due trienni. Due borse. Due maestri. conferma l’impegno del Centro Internazionale La Cometa nel promuovere l’eccellenza, sostenere il talento e rendere la formazione teatrale sempre più accessibile e inclusiva.